Re: [Animate] comunicato stampa COMIK SHAKE

Author: Dr.Pira
Subject: Re: [Animate] comunicato stampa COMIK SHAKE
Ecco! Bravi. Mi sento infervorato ogni volta che so di manifestazioni
riguardanti i fumetti giganti! E questo perché sono sempre stato
appassionato di fumetti giganti, ma nella vita sono sempre stato
costretto a pubblicare fumetti molto piccoli. Un mio amico facendo un
fumetto grossissimo una volta é caduto e si é fatto male, volevo
salutarlo: ciao Roberto!
Non mancheró alla manifestazione, e la pubblczzizreö, pbbuliczzró, faró
pubblicitá.
W I FUMETTI GROSSISSIMI