[Cm-milano] --!! san lazzaro !!--

Author: Ruggero Casamassima
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] --!! san lazzaro !!--
fantastico. di seguito alcuni spunti di riflessione:
0- il tandem per fortuna ha retto, s lazzaro sia lodato
1/2- nonostante la minaccia di pioggia non ha piovuto, il tempo è ciclico,
santa graziella sia lodata
1- "milano in ginocchio", l'ho sentito dire a qualcuno nella massa
2- il traffico fa male alle donne (in auto). ho visto una modella in mini
decapottabile, era davvero bella, ma aveva il viso sfigurato dal nervoso;
l'ho invitata a sorridere e per fortuna lo ha fatto
3- saluti @ marcello+bici, ago della stecca (ci vengo a suonare...), andrea
(di nuovo in skate)
4- complimenti a quelli che hanno tenuto buoni i lazzaroni più facinorosi e
gli automobilisti stressati, comprese le forze dell'ordine (ma perchè non
vengono in bici?)