Licenza di GPU - Re: [Hackmeeting] [OT] Distributed computin…

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Luca Brivio
To: hackmeeting
古いトピック: Re: [Hackmeeting] [OT] Distributed computing
題目: Licenza di GPU - Re: [Hackmeeting] [OT] Distributed computing
Il giorno Sun, 17 Dec 2006 11:58:19 +0100
jaromil <jaromil@???> ha scritto:

> sono d'accordo. senza voler nulla togliere a Voltaire pero' penso che
> il motivo piu' calzante sia il fatto che David non puo' imporre
> restrizioni a Goliath, ci vogliono altre strategie...

Sì, e un'altra "filosofia".

Quella licenza sarebbe libera (e inutile) in uno Stato che facesse
propria la prima legge della robotica o una equivalente... Aggiungo:
boh!

Meglio che siano tornati alla GPL.

--
Luca