[Cm-milano] san lazzaro 2006

Author: ToXic BiKer
To: critical mass milano
Subject: [Cm-milano] san lazzaro 2006
oh! bello :)

io pensavo che sarei stato meno bene di quel che son stato.
sara' stato lo shaktipat, sara' quel che sara'

dopo ani & ani di discussioni e pedalate...
oltre la noia... la ricorrenza ciclocelebrativa

l'ultima volta che m'ero ammassato era per lo scorso san lazzaro
e m'immaginavo che dopo tanto tempo di lontananza
(sia fisica che mentale) dalla scena
non avrei avuto molto da dire ed aspettarmi
ed invece,
il semplice essere li ad incontrarsi con tanta gente
a ciclovagare chiacchierando,
beh,
m'e' ancora piaciuto... e molto

personalmente io l'ho vissuto come
un momento di cicloreferenzialita'...
eravamo li per festeggiare noi,
era la nostra festa
inventata da noi per noi

la bici non era null'altro che il mezzo
che mi permetteva di raggiungere quel fine
che consisteva nell'essere li,
in movimento,
interagente,
attore e spettatore di un momento di anarcoriscrittura urbana.

non ero li per la bici,
la bici era li per me

e' proprio bello inventarsi cosi la citta'
in ammassata compagnia ciclante.

baci