[dePILazione] casa per il 20/21

Author: federico demaria
To: depilazione
Subject: [dePILazione] casa per il 20/21

propongo la mia camera che è piuttosto grande e possiamo dormirci in 6 o 7
la casa è piuttosto tranquilla
se non c'è niente di meglio...

NB potete mandare il verbale della riunione in lista così chi non c'era può
essere informato.
cmq il 21 sarà una giornata intera dedicata alla discussione su depilazione