[Gasfolist] Aggiornamenti per ordine Bottega del Mondo e Nat…

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: Romeo & Barbara
Dátum:
Címzett: gasfolist
Tárgy: [Gasfolist] Aggiornamenti per ordine Bottega del Mondo e Natyr
Mi scuso per il ritardo nella comunicazione ...
Giro quanto scritto da Letizia

ciao a tutti,

ordine spedito. purtroppo le quantità per alcune referenze non sono state
raggiunte e altre, dato il periodo, non sono disponibili (vedì ahimé
uciri, picaflor, cous cous e dentifricio).
rispondo alle domande che mi avete fatto:

- sì, al prezzo indicato come imponibile scontato va aggiunta l'iva (per
gli alimentari cfr. indicazioni in tabella al 4%, 10% o 20. per natyr
tutto al 20%).

- per calcolare il prezzo inclusivo di iva moltiplicate l'imponibile
scontato per 1,04, 1,1 o 1,2 a seconda dei casi (e se non vi scoccia
arrotondate un pochino per eccesso!)

- mi hanno assicurato che i prodotti arrivano entro il 22. per sicurezza
mi chiedevo se non sia il caso di rinviare la distribuzione direttamente
al venerdì (22) sera (non si sa mai). visto che il 21 parto, chiara o
paola, se vi lascio tutti gli ordini con i prezzi già calcolati potete
occuparvene voi?

ok, ho finito :-)

buona giornata di sole