Re: [Cm-roma] nomi

Author: luigi.pirelli
To: Prepariamoci a invadere Roma
New-Topics: Re: [Cm-roma] appuntamenti .
Subject: Re: [Cm-roma] nomi
l'esperienza fatta con un gruppetto di persone che si e'posto stoproblema
mi fa dire che non avere nome richiede molta energia e coesione

specie' perche' immersi in un mondo che vuole nomi e classi... la
soluzione adottata e sperimentata e' stata di cambiare il nome ad ogni
fase

devo dire ha funzionato... almeno dal mio punto di vista.

ma attenzione se non ti dai un nome... gli altri te lo daranno, percio'
prova a cavalcare il potere che hai di essere multiforme... decidi tu di
te :-)

bac gin

P.S. hei ma sapete che Graziano Predielis sta fa cendo un tour italico?