[Gasfolist] Collaborazione tra i due GAS di Forlì

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Romeo e Barbara
To: gasfolist
題目: [Gasfolist] Collaborazione tra i due GAS di Forlì
L'inGASato Max ha inserito una interessante discussione sull'argomento
in oggetto che, se volete, potete trovare a questo indirizzo:
> http://www.ingasati.net/2006/12/15/collaborazione-tra-gasisti/

Spero che aggiungerete i Vostri pensieri in modo da far precedere una
eventuale riunione congiunta (che reputo auspicabile e importante) con
idee che possono intanto iniziare a maturare e proposte che migliorino
la vita di entrambi i GAS.

Devo dire che questo fermento GASista mi stà un pò troppo intrippando ma
... siete persone fantastiche .... che ci vuoi fare ;-)

Grazie per le opportunità che mi date e per il mondo nuovo che mi avete
aperto...

Saluti radiosi