Re: [Cm-roma] centrale fu e basta!

Autor: Germana
Para: Prepariamoci a invadere Roma
Asunto: Re: [Cm-roma] centrale fu e basta!
In privato si sarebbe dovuto scrivere altro che invece è stato riversato
in lista. La storia del nome della ciclofficina, invece, mi sembra abbia
un peso per tutti i ciclisti. Anche per quelli che come me l'hanno
frequentata poco. Io dico la mia poi, ovviamente, ognuno fa come crede.
La Ciclofficina centrale non aveva questo nome grazie ad un' insegna,
una targa o una registrazione di qualche tipo. Aveva quel nome perchè
tutti i ciclisti di Roma la chiamavano così e la riconoscevano per tale.
Ha smesso di esistere mesi fa. Non solo fisicamente, con lo sgombero
dell'Angelo Mai, ma anche nell'anima. Perchè il gruppo che ci lavorava
più assiduamente, la mandava avanti e si occupava dell'organizzazione
non c'è più, si è diviso.
Benvenuta alla nuova ciclofficina in centro, di cui si sentiva il
bisogno. Ma non chiamatela Ciclofficina Centrale per favore. Non ha
senso e, a dirla tutta, è di cattivo gusto.
Germana