Re: [Cm-milano] La San Lazzaro parallela.

Autor: :::: ajorn ::::
Para: critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ :::la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] La San Lazzaro parallela.

| Concludendo questa noiosa mail, vorrei solo dire che mi dispiace dovermi
| trovare Sabato a scegliere tra le due masse e che forse, con un po` di
| autocritica, parlarne con quelli che in massa ci vanno, sarebbe bastato
| ad evitare questa annosa situazione. Avremmo raggruppato le forze,
| anziche` disperderle.
|
| Un cicloabbraccio a tutti,
|
| d.

va beh dico anch'io cosa ne penso di sta cosa,
in questi giorni sto andando in bici (come al solito)
ma mi sto divertendo una cifra, e' bellissimo, da quandlo
non vado piu' in massa, mi sto divertendo e basta in giro
da solo, mi diverto una cifra :)

in massa sono comparso un paio di volte, negli ultimi mesi
e sinceramente non mi sono divertito, punto.
come te ho fatto altro, come molti

l'anno scorso, le stesse persone che si stanno convocando
alla fontana, hanno organizzato san lazzaro, quest'anno lo rifanno
chi fa la massa giovedi' ha deciso di fare una massa a san lazzaro.
bene 2 masse fichissimo, io questa necessita' di convergenza come
se fossimo delle centrali sindacali, non la sento.

3 settimane fa, sono andato in massa e ho parlato con chi stava
distribuendo i volantini x l'appuntamento delle 14, ci siam detti che
magari loro passavano dal nostro appuntamento, visto che pensavano di partire ovviamente dopo le 14, e noi dopo le 15, e' stata una situazione tranquilla, non mi sono sentito x nulla in competizione e in alternativa...

io sinceramente vedo ricchezza nelle diversita', perche' saremmo dovuti arrivare a un compromesso che magari scontenta tutti, io
convocarmi sul sagrato del duomo proprio non ne ho voglia, quella
specie di monumento religioso, trasformato in un ammasso di cartelloni pubblicitari, e' sempre in ristrutturazione, strano???
mi sembra diventato un posto dove far soldi con le pubblicita' che coprono le impalcature, non vedo neanche queste squadre numerose di lavoratori, ce ne e' di piu' sparsa nella citta' a pulire graffiti,
altro business...

quindi che ognuno scelga orario posto e appuntamento che si trova piu' vicino alle proprie voglie...
rimaniamo liberi, almeno su questo

+bici+baci+kaos