Re:[Cm-milano] santo subito

Author: andrea seletto
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re:[Cm-milano] santo subito

--- "cauz." <graziano.predielis@???> ha
scritto:

> costa??
>
> vallo a sape' :)
> ci si e' raccomandati che il costo fosse contenuto,
> azzarderei un 5 euri
> standard.

azzarderei anch'io la stessa cifra. posso anche
anticipare che il menù dovrebbe prevedere riso, pollo
al curry, dhal (crema di lenticchie) chapati e
salsette innaffiato da the bollente (ma ovviamente in
torchiera non mancheranno fiumi di vino e birra). il
tutto sarà preparato da una brillante crew di giovani
medici per finanziare un progetto dalle parti di mumbay