[Gasfolist] Ordine arance e miele e gita di domenica 17/12/2…

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Romeo e Barbara
To: gasfolist
題目: [Gasfolist] Ordine arance e miele e gita di domenica 17/12/2006 a Sarsina.
Visto che stavo per scoppiare con tutti sti ordini incrociati, per
ordinare gli agrumi inviterei ad andare al seguente link

http://www.ingasati.net/2006/12/12/ordine-arance-prima-di-natale-2006/

*Purtroppo non avendo raggiunto la quantità minima (64 casse) non siamo riusciti a prenotare il viaggio prima di Natale ma l'ordine resta aperto nella speranza di poter infilare la settimana a cavallo del capodanno.*

Una volta lasciata la mail ed il nome (magari mettendogli "GAS GAS" tra parentesi) verrete automaticamente aggiornati di ogni novità che ci sarà sul versante e non ci sarà più bisogno di far girare messaggi in mailing list.

Per il miele ho riepilogato un pò come potevo in base a quanto ricordavo ma chi lo vuole è pregato di collegarsi a questo link http://www.ingasati.net/2006/12/13/dolce-e-naturale-il-miele/
l'ordine si chiude domenica prossima.
Stesse osservazioni operative espresse sopra.

C'è poi anche la discussione sulla gita di domenica prossima <http://www.ingasati.net/2006/12/12/gita-escursione-a-remedia-erbe-di-domenica-17122006/> (http://www.ingasati.net/2006/12/12/gita-escursione-a-remedia-erbe-di-domenica-17122006/) ... magari potete rileggerla e decidere se fare qualcosa di diverso ... mi raccomando non sprecate la giornata in un Iper... :-P

Sono maturi i tempi per una integrazione tra i due gruppi con scambio di ordini come giustamente rilevato all'ultima riunione ... dovremo vedere operativamente come permettere agli inGASati di prenotare sugli ordini GAS GAS. :-\

Domani me ne stò un pò a casa e mi dedico ai miei figlioletti ... sono sprizzante di gioia :-D

Saluti radiosi

Romeo