(L) registrazione sul portale

Author: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: (L) registrazione sul portale
cia',
oggi ho attivato altri due blog che aspettavano da un po'.

stavo pensando che potremmo pensare un po' meglio la formula per
registrarsi.
al momento uno legge la policy (la accetta), compila un form piuttosto
scarno, e via.
a noi di lui resta solo il nome che ha scelto per il blog e una mail di
riferimento. queste informazioni sono un po' pochine in effetti per
rendersi conto se attivare o no uno spazio.

ora, sarebbe difficile pensare di modificare il codice facendo il modo
da aggiungere uno spazio per inserire commenti, dove il tipo ci spiega
chi cazz e' e perche' ha piacere di aprirsi lo spazio su di noi? queste
informazioni (anche poche parole) spesso bastano per capire al volo chi
abbiamo davanti.
questo ci evita (o almeno ci prova) di ritrovarsi con spazi aperti
proprio a cane, con gente a caso o nazi o altro..

che dite?
so che son tutte cose subordinate al fatto che ancora dobbiamo migrare
il tutto e trovargli una forma coerente, pero' io dico le cose via via
che mi vengono in mente, altrimenti le perdo..

cia'
pinke-nutria