[Cm-milano] CM 16 dic: start ?

Author: Morgan
To: critical mass milano - crew :::
Subject: [Cm-milano] CM 16 dic: start ?

>non ho capito dove sarà la cena + danza sfrenata dopo la CM lazzarona

io invece non ho ancora veramente capito quando e dove saranno ritrovo e partenza, della suddetta CM...
mi sembrava di aver capito alle 15, fontanone di p.zza Castello... e ok
ma mi é capitato di vedere/sentire più di una volta anche ore 14, sagrato del Duomo
quindi sono confuso e a tutt'oggi non ho ancora la certezza

tra l'altro, anche se si trovano a uno sputo di distanza, mi preme saperlo perché avendo appresso il carrello nel caso mi eviterei volentieri il delirio di corso Vittorio

ne ho parlato e postato un po' dappertutto, per pubblicizzare, e mantenendo finora sempre il doppio appuntamento, per sicurezza (lo davo anche a chi me lo chiedeva durante i giovedì sera scorsi)

quello ufficiale é quello del castello e l'altro era solo l'idea preliminare ?
sono entrambi validi ?

attendo l'illuminazione

bella

---
Morgan - W4L [Webmastaz 4 Life!]
zhao@???
www.turaz.net
ICQ: 11988957
"Ogni volta che la gente é d'accordo con me provo la sensazione di avere torto" [Oscar Wilde]
---