Re: [Cm-roma] Giovedì MonteSaCritico

Author: Stefano Biscaccianti
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] Giovedì MonteSaCritico
Se vai a quella riunione sarebbe il caso di proporre la pista ciclabile
della Nomentana, lato sinistro andando verso il centro, e le possibili reti
di collegamento a essa. Che ne pensi di proporre anche di dare uno sguardo
alla rete del progetto "in bici-per-Roma" e proporre in quella sede di
migliorarlo per quanto attiene a quella zona, essendo carente per i
possibili percorsi al di la dell'Aniene? (e non solo per quelli...)

Ciao

Poldo