Re: [Cm-roma] TUTTO E' PRONTO PER L'ARRIVO DI BABBO NUCLEARE…

Author: maxlaspina
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] TUTTO E' PRONTO PER L'ARRIVO DI BABBO NUCLEARE!!!
oops... questo sabato (cioè il 16)... incollando il volantino non mi sono accorto che era diviso in due parti... ed ho messo solo quella superiore...

cmq avevo messo pure il link alla pagina dove appunto c'è tale flyer (completo)

scusate la mia minchionaggine

baci e bici
Massi

UgaSofT GMAIL <ugasoft@???> wrote: magari indicare anche il giorno... no?