La sezione di S.Lorenzo del partito umanista sta organizzando un'iniziativa che, a prescindere dall'appartenenza politica (io non ho e non voglio avere la tessera di alcun partito) mi sembra interessante.
Io ci vado vestito probabilmente vestito da babbo natale e sicuramente in bici...
....secondo me, più siamo e meglio è!
Che ne pensate?
a presto
Massi
--------
L'appuntamento è a P.le Tiburtino (S. Lorenzo) alle 14,00 per iniziare il giro delle ambasciate.
Il tutto sarà fatto con macchine addobbate (poche, solo per portare disabili ed i giocattoli) e biciclette. In ogni ambasciata scenderà babbo nucleare (abbiamo già tutti i vestiti) e consegnerà un missile ed un comunicato. Qualcuno farà delle riprese video che il giorno stesso verranno montate ed inviate ai mezzi di informazione per richiederne la pubblicazione.
Aalle 17,00 raggiungeremo via Veneto per fare l'ultima consegna. Siamo già armati di striscioni e manifesti da esporre ed il permesso della questura è ok.
Davanti all'ambasciata USA resteremo per un'oretta.
Qui ci sarà il secondo appuntamento con tutti quelli che non potranno venire a seguire la carovana in giro per le ambasciate.
Dopo l'ambasciata USA c'è l'idea di spostarsi tutti a piazza Farnese, di fronte all'ambasciata di Francia per chiudere la serata in bellezza con musica ed un clima festoso
http://www.lasvoltaumanista.com/index.php?tex=richiesta
---------------------------------
Need a quick answer? Get one in minutes from people who know. Ask your question on Yahoo! Answers.