[Cm-roma] A proposito di nascite...

Author: sasamba
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] A proposito di nascite...
Buondì ciclisti
come prima cosa mi associo anch'io negli auguri al piccolo nuovo ciclista...Benvenuto!!!

Inoltre vi scrivo per chiedervi un aiutino.
Sto cercando informazioni, sempre per la mia tesi, sugli esordi della massa romana e della suddetta lista.
Se della massa romana ho letto qualcosina su www.tmcrew.org/eco/bike/criticalmassroma/ con tanto di racconti, impressioni a caldo, sia euforiche che critiche, foto e addirittura video, sulla nascita della lista ho trovato davvero pochissime informazioni.

In particolare mi interessava sapere com'è nata l'idea di invadere Roma e in quale sede (chennesò è nata in lista? In qualche ciclofficina? In qualche collettivo? Da una mente malata?)
e soprattutto se la nascita della lista è precedente o meno alla prima massa del giugno 2002...
Quest'ultima info mi è essenziale per mettere in relazione poi la Massa con le forme di comunicazione via Internet...oggetto appunto della tesi.

Ogni contributo, info o insulto è ben accetto...

Grazie ragà...

Affettivamente
Jamu uagliù

Mutui a tassi scontati da 40 banche. Richiedi online e risparmia...Servizio gratuito. www.mutuionline.it