[dePILazione] sospensione mercato per natale

Author: mercatovag@tiscali.it
To: info, lapax, vera.vigliotti, aghe85, softkloud, depilazione, dulkamar, eliatomaselli, biofulgosa, feltrinpastore, francoferiani, multimage, irenevisani, michela.potito, nadia.cassanelli, riccaferro, thomaspsyy
Subject: [dePILazione] sospensione mercato per natale
cari amici del marcatinovag,
non abbiamo ancora deciso cosa fare per natale. cosa dite?
io pensavo di fare l'ultimo giorno tipo il 19 dicembre ed
eventualmente ricominciare il 9 gennaio.
voi cosa ne pensate? se avete qualcosa in contrario fatemi sapere,
altrimenti io per martredì 12 preparo già i cartelli da mettere al
mercato con il periodo di pausa.
spero che questo primo (mezzo) anno insieme sia stato positivo per
tutti.
a presto,
ale f.

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/