Re: (L) siae cazzi amari

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: bedda matrix
To: left
Betreff: Re: (L) siae cazzi amari
giusto... con classe concertino si intendono tutte le esecuzioni il locali
pub birrerie sale da ballo etc.. esclusi i teratri e le esecuzioni
classiche.
in pratica si da per scontato che vi siano un numero di brani che tutti
fanno, tipo vasco e merda simile, loro ne fanno un bel database e dato che
li suonano tutti e sottinteso che li debba suonare anche tu, cosi se nel
bordero a fine concerto loro non trovano che hai segnato almeno il 70 per
cento di quella roba li allora il tuo bordero e considerato falso in
potenziale e loro ti possono controllare a sorpresa...

questo e il succo...