[Gasfolist] I: HO PAURA ( lettera aperta di Padre Alex Zanot…

Author: maria_lentini
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] I: HO PAURA ( lettera aperta di Padre Alex Zanotelli aRepubblica-Napoli sul problema inceneritori)

-----Messaggio originale-----
Da: Maria Lentini [mailto:maria-lentini@cspietro.provincia.bo.it]
Inviato: giovedì 30 novembre 2006 9.39
A: 'rosannalentini@???'; 'ofenisia@???'; 'gasfolist@???'
Oggetto: I: HO PAURA ( lettera aperta di Padre Alex Zanotelli aRepubblica-Napoli
sul problema inceneritori)

Inoltro questo messaggio, per chi non lo ha ancora letto, che mi ha molto
scosso, anche se sono cose ormai risapute, ogni volta che me le sento ripetere
mi assale l'angoscia, credo che il problema sia di una gravità estrema
sopratutto per noi che abitiamo a Forlì e conviviamo con ben 2 inceneritori a
pochi passi dalla città. Penso a noi, penso ai nostri figli e penso alla miopia
dei nostri politici e ne sono sconcertata