Gran parte di ciò che scrivi è condivisibile, ma cosa vuoi dire?
è uno sfogo, una denuncia, o cosa?
non dirmi che vuoi rinfacciare qualcosa a qualcuno...
ciao
>From : forumlecce-bounces@???
To : "forumlecce" forumlecce@???
Subject : [Lecce-sf] "Regina Pacis" e repressione...........
> Non sò perchè la repressione colpisce a vari livelli, senza che ci si renda conto della sua gravità. Non sò perchè, malgrado in tanti potevamo essere inquisiti e processati ( e, magari, anche arrestati), altri invece se la passano liscia e, anzi, vengano benedetti dalle istituzioni.
> Io ero alle manifestazioni di protesta e contestazione dei "centri di permanenza temporanea" C.P.T. come vi erano decine di altri "compagni" di rifondazione, movimento studentesco, sindacati e circoli vari. Però solo ad alcuni arrivano atti di repressione e terrorismo di stato ( quale è quello degli arresti) e solo loro sono chiamati a rispondere delle "loro colpe", Quanti di quelli che stanno leggendo questa mail erano con me alle iniziative di protesta contro il "Regina Pacis" e non dicono nulla sulla brutale repressione subita dagli anarchici Leccesi, presi come capri espiatori, e sulle denunce avute da singoli compagni, compreso il sottoscritto e il compagno Bobo che siamo stati condannati insieme a due anarchici per aver partecipato a delle manifestazioni contro il "R.P."
> E' chiara l'intenzione del potere costituito e, quindi, del governo attuale, di continuare nel processo di criminalizzazione delle forse antagoniste e rivoluzionarie, che hanno contribuito e smascherato le leggi razziste e repressive nei confronti dei fratelli immigrati provenienti da zone di guerra e di fame,
> e smascherato i loschi interessi economici dei "Degni" rappresententi della curia Leccese.
> Ros.
>
------------------
PierPaolo Biata
------------------------------------------------------
Passa a Infostrada. ADSL e Telefono senza limiti e senza canone Telecom
http://click.libero.it/infostrada07dic06