Re: [Cm-milano] [Unza!] La ciclofficina va in letargo!!!

Author: schizo-mobile
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] [Unza!] La ciclofficina va in letargo!!!
"Paolo Valabrega" <paolo.valabrega@???> writes:

> __ Domenica 10 dicembre __
> ULTIMA DOMENICA DI ATTIVITA' INVERNALE!
>

> E poi... ci si rivede col disgelo!!!

mitologggico :)

ecco, mi stavo proprio dicendo di mese in mese
quasi giorno per giorno
devo iniziare a frequentare assiduamente la unzaciclo,
e' l'unico luogo che secondo me
ha fatto suo l'originale senso sovversivo
e farne qualcosa di amichevole e carino.

bene,
sara' la primavera che portera' nuova luce.

> PS" In caso di emergenza ciclomeccanica scrivete pure a
>        >>> paolo.valabrega<AT>rcm.inet.it <<<

vuoi dire che zitto zitto cacchio cacchio
hai realizzato il servizio a domicilio
da tanto tempo fantasticato?
tutina, cassettina essenziale e hooop in sella?

tanto di copertone