Re: R: (L) report due giorni DIY ad El Paso Occupato - aka l…

Author: pinke
To: chk, autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: R: (L) report due giorni DIY ad El Paso Occupato - aka lascenaautoproduzioni in italia
chk wrote:

> a parte tutto, non volevo minimanete apparire come quello che arriva
> all'ultimo e smonta tutto senza aver aperto becco fin'ora.. sò quanto dia
> fastidio e quanto sia fuori posto..
> prendete i concetti di quel che vi dico, gli spunti che mi sento di dare,
> non il modo.. ;)
> non posso dirvi che costantemente mi ficco pure qua, perchè gna fò, solo x
> quello scrivo una mail ogni 2 anni su left..

ecco. penso che chiarito questo, ginox abbia spiegato meglio cosa
intendevamo.
questi spunti che dai non sono inutili, tutt'altro. solo che su molte di
queste cose ci abbiamo discusso per mesi. una delle cose su cui abbiamo
insistito di piu' e' il fatto che questo portale non deve essere una
vetrina fine a se' stessa, ne' del resto un ritrovo di vecchi amici.
dovrebbe invece essere un qualcosa che fornisce strumenti utili a chi fa
diy con un certo spirito. (mi sto ripetendo, lo so)
lo scopo primario e' proprio quello di intessere delle reti piu' ampie e
aiutare questi giri ad aumentare la loro visibilita'.
intendiamoci che pero' questo avviene perche' io penso che chi fa diy in
questo modo non solo ha da essere conosciuto perche' fa bella musica, ma
perche' ha scelto una strada impervia e interessante per farlo. quindi
si, la rete deve ampliarsi, ma rimane in primo piano l'indole alla base
con cui si fanno le cose.
il punto e' cosa intendiamo per indole, pero' su questo davvero
ragioniamo andando di pari passo con le cose concrete.