Re: (L) MEeting DIY a Milano

Author: cauz
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) MEeting DIY a Milano
>Vi scrivo per diffondere la notizia del consueto appuntamento annuale
>del *DIY meeting al CSOA Garibaldi di Milano*, che si svolgerà *venerdì
>15 dicembre a partire dalle 22:00*.

io il 15 dicembre ahime' non ho modo di esserci.
pero' con il garibaldi ho diversi contatti, ci abbiamo pure organizzato
qualche concerto, per cui se si vuole proporre di inserire una
presentazione dell'autoprod.org mi incarico volentieri di fare da
ambasciatore. ma poi ci sarebbe qualcuno il 15 disposto ad andare?

altrimenti, mi piacerebbe iniziare a lavorare su una presentazione vera e
propria da fare a milano verso febbraio-marzo (i miei tempi sono quelli,
e inoltre sarebbe fico insistere sulle presentazioni quando il portale
sara' piu' attivo). chi ci sarebbe? altri lumbard?

.. salumi e bici,
_
cauz.
"in una societa' che obbliga all'eccellenza,
fare schifo e' un preciso dovere morale."