Re: R: (L) report due giorni DIY ad El Paso Occupato - aka l…

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: chk
À: wedra, autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Sujet: Re: R: (L) report due giorni DIY ad El Paso Occupato - aka lascenaautoproduzioni in italia

> visto che parli di concretezza... dici delle cose bellissime mi fa
> incazzare che tu non le abbia mai dette... hai fatto un bel giro... ma
> cosa volevi dire? che non partecipi perchè ci perdiamo nel nulla? perchè
> hai già vissuto certe cose e sai già che non funzioneranno? io ci voglio
> provare perchè ci credo, con o senza il tuo (se partecipassi grandissimo)
> aiuto...

assolutamente no. e certe cose le ho pure dette trite e ritrite.. non qui,
quello è certo!
ora, non partecipo attivamente, perchè sarebbe inutile buttarsi in una cosa
alla quale non avrei tempo di star ddietro.
ne faccio molte altre, a tema, tranzilo.. ;)

> cmq signori della lista chi partecipa o no, secondo me
> è ora di tirare un pò le somme, rimaniamo sul tema portale, non
> addentriamoci oltre in discorsi importantissimi che si possono fare
> altrove... finiamo ciò che abbiamo iniziato,

non ti accorgi di una roba: quanto questi discrosi siano più concreti di
quel che credi.
aka
come gestisci le pagine che si creranno sul portale? policy?
cosa ci butti dentro?
quali pagine?
ha senso dare il player mp3 x ogni gruppi, ha senso una pagina freak x
gruppo, ha senso una community di blog o la community la si può trasformare
in una communty ad iscrizione aperta tipo byofl.org ad uso e consumo, un
aggregator in senso ampio?

guarda, le discussioni degli ultimi giorni, tiravano seppur alla lontana le
linee di sta roba.
quagliare ora e subito, ok, concordo.
come?
vedi che allo stato attuale del progetto, la risposta io non la vedo,
diversa dalle pagina che ora sono online..
proprio perchè al primo gruppo che scirve sul suo bloggo che chiede 600/700
euro a data, vuoi vedere quanti scazzi si scatenano?+
oppure quelli che ti dicono che han fatto il digipak con la lastra in ebano
del guatemala e quindi il cd lo vendono a 15euri, come la metti?

understand il punto?
:)

> se esiste un qualcosa in cui credere o se tutto è vano...

It's in the music, turn it up let it knock
Let it bang on the block 'til the neighbors call the cops
The cops gone come but they ain't gone do shit
They don't want no problems, what are y'all stupid
It's all in the music [6X]

The Roots/In the Music/Game Theory

dippiù, nin zo!

chk

Sponsor:
Refill srl dal 1993, il compatibile per stampante di qualità. 5000 prodotti
in pronta consegna, consegna in 24h, assistenza telefonica da tecnici
specializzati
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5192&d=20061206