Re: R: (L) report due giorni DIY ad El Paso Occupato - aka …

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: wedra
To: chk, autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Betreff: Re: R: (L) report due giorni DIY ad El Paso Occupato - aka lascenaautoproduzioni in italia

> sono anni che leggo, mesi che ho bozze che non spedisco in lista.
> (scusate la spocchia da professore per tutto quel che seguirà, ma è
> l'unico
> mezzo che ho per espriemermi. accettatela con noncuranza, prendendomi per
> buona fede e non come offensività.. non vorrei urtare nessuno, so che come
> mi pongo potrebbe dar fastidio, date ascolto ai contenuti più che alla
> forma)
> ed ecco perchè non spedisco in lista:
> ci si arena e si impantana sempre nei soliti discorsi, eterei,
> [...]

forse con una persona come te partecipe in lista ora si era più avanti...
apprezzo molto la tua mail, ma se avevi paura di intasare la rete l'hai
fatto con questa, perchè arrivati a sto punto il tuo discorso non serve a
un cazzo...
visto che parli di concretezza... dici delle cose bellissime mi fa
incazzare che tu non le abbia mai dette... hai fatto un bel giro... ma
cosa volevi dire? che non partecipi perchè ci perdiamo nel nulla? perchè
hai già vissuto certe cose e sai già che non funzioneranno? io ci voglio
provare perchè ci credo, con o senza il tuo (se partecipassi grandissimo)
aiuto...
il portale c'è, ci siamo impegolati da qualche parte e ora non riesco a
capire com'è che ci siamo persi... a firenze l'entusiasmo, almeno mio, era
alle stelle, sembrava quasi che quando mi sarei sveglia avrei visto
un'alba diversa... cmq signori della lista chi partecipa o no, secondo me
è ora di tirare un pò le somme, rimaniamo sul tema portale, non
addentriamoci oltre in discorsi importantissimi che si possono fare
altrove... finiamo ciò che abbiamo iniziato, e poi possiamo discutere su
come è andato tutto a puttane nel diy, se rimane ancora qualcosa, salviamo
il salvabile se mai, se conviene andare avanti con un ottica diy o fare
entrare cani e porci e mandare mesi/anni di lavoro al diavolo (o al
signore), se esiste un qualcosa in cui credere o se tutto è vano...
con rispetto
simo