Re: R: (L) report due giorni DIY ad El Paso Occupato-akalasc…

Author: Bessone
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: R: (L) report due giorni DIY ad El Paso Occupato-akalascenaautoproduzioni in italia
pinke wrote:

> ...CUT...
>
> non mi pare qui il luogo per discutere se i centri sociali torinesi sono
> in declino o no, se sono una setta o no, se ha un senso nel contesto
> torinese aprire un locale o no.
>
> ...CUT...

Ovabbè, se il discorso è questo ti do pienamente ragione, succede un po'
ovunque come comportamento, ma nel giro, passatemi il termine,
"underground" succede fin troppo spesso.
Tutti pronti a sparlare e giudicare senza guardarsi prima allo specchio
pronti tutti a fare kilometri di parole e nemmeno mezzo centimetro di fatti.

E sul discorso di Torino in declino poi tanto saranno 10anni che se ne
parla, quindi... :D

(intanto io mi sono iscritto un po' di tempo fa sul portale come
RadioRiot, ma ieri andando a scrivere qualcosa dava un pacco di errori e
warning php e ho pensato che forse era meglio aspettare ;) )

Saluti
BES