Re: [Cm-milano] ciclista morto a porta venezia

Author: greenkey loman
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] ciclista morto a porta venezia
Stamattina, come tutte le mattine, sono passato di lì, il traffico
eccessivo e la telefonata preoccupata di mia moglie mi hanno
incuriosito.
Quando sono arrivato c'era molta gente ma si vedeva molto bene cos'era
accaduto (non il come).
Un camion girava a destra da C.so Buenos Aires in Viale Vittorio
Veneto, non so cosa stesse facendo il ciclista. Quando sono arrivato
io c'era l'ambulanza con un paramedico che già copriva il malcapitato,
immobile, ancora sopra la sua bici, il tutto sotto la ruota anteriore
destra del camion.
E' stata un'esperienza orribile, ancora rabbrividisco se penso alla
gamba (unica parte del corpo che ero in grado di vedere dalla mia
posizione), questo arto immobile appoggiato sopra la carcassa della
bici...
Non so come è andata la faccenda ma ad ogni modo un camion in curva
(aveva ancora le ruote girate) va piano, rallenta e deve guardare,
oggi un ciclista domani una carrozzina...

Io sono ancora scosso, scusate se ho scritto male.

Saluti a tutti e FORZA!!