Re: [dePILazione] report operazione "ultima cena"

Author: bibou
To: depilazione
Subject: Re: [dePILazione] report operazione "ultima cena"
> Allora,
Piccolo riassunto di cio che si è detto ieri (lunedì 4 Dicembre)
all'assemblea dePILazione:

1) Una discussione sull'organizzazione:
Abbiamo deciso di fare guppi che cambiano ogni settimana. Per questo
giovedì 7 dicembre:
-Cucina: Angelo, Andrea, Betta, Giamba, Marco, Sandra, Claire
-Recyclo/Spesa: Giamba, Valé
-Gestire l'aula prima durante, dopo il pranzo: Marco, Johanna, Sandra, Claire

Mettiamo il pranzo a prezzo libero

2) Una discussione su "come presentare il proggetto al preside perché sia
gentile con noi?" Alcuni argomenti per difendere la nostra mensa
(schifezze nelle macchinette, non può divietare il condividere cibo
insieme a altri/e studenti/esse, ritrovare un po' di convivialità...). Per
di più, dobbiamo leggere il dossier sulla mensa della rete universitaria
che può essere una base per noi.

3) Più di Mezzanotte, i participanti non ce la fanno più: L'ultimo punto
(che farà piacere a Sandra): CHE COSA CUCINIAMO?
Angelo e Marco: risotto (2 KG)
Andrea e Betta: farro con verdure (neanch'io so quanto)
Giamba: chapati e una torta di mele
Sandra e Claire: 4 torte salate tra cui una quiche lorraine per fare un
po' di patriotismo...

Credo che sia il più importante ma forse ho dimenticato qualcosa. Ci
vediamo giovedì per il pranzo revoluzionario dell'aula C!
Claire