Re: [Cm-milano] Re: bff...perplessita` critiche e polemiche …

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] Re: bff...perplessita` critiche e polemiche varie
volevo fare notare una cosa che sarà sfuggita a tutti, a parte a luca, perchè gliel'ho speigato :) Il tuo commento era volgare e maschilista.

Un commento superficiale retaggio di una cultura arcaica che stenta a morire.. anche in un gruppo come la cm, fatto di persone che si sentono il futuro del mondo.

Ma gratta gratta..