[Intergas] intergas 20 novembre 2006: punto 1 odg: precisazi…

Author: Paolo De Toni
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: [Intergas] intergas 20 novembre 2006: punto 1 odg: precisazione
ciao a tutti,

ho letto il verbale dell'intergas di novembre, punto 3, che dice:
Situazione coop sociali: manca Paolo, quindi non abbiamo novità.

a qs punto credo sia necessario un breve chiarimento.

all'incontro intergas di settembre 2006 ho preso l'incarico di girare
a Vincenzo Linarello, presidente del Consorzio GOEL, le richieste di
info chieste dall'intergas Milano in merito all'invito all'universo
gas a partecipare al tavolo del progetto sulla riorganizzazione
logistica dei prodotti delle coop. sociali.
ho scritto una mail a Vincenzo dicendogli di indirizzare la risposta a
Sabina perché la girasse alla lista intergas (Vincenzo non essendo
iscritto alla lista non poteva scrivere direttamente).
ho accettato il compito giusto per terminare ciò che avevo
inopportunamente iniziato, ma credevo fosse chiaro a tutti che il mio
ruolo di intermediazione finiva lì. Non mi sento infatti adatto a
gestire l'eventuale ulteriore comunicazione tra il tavolo del progetto
e intergas.

Vincenzo ha prontamente risposto inviando mail più in allegato il
testo del progetto, Sabina ha girato alla lista la mail, l'allegato
era troppo pesante per il filtro della lista intergas, potete
chiederlo direttamente a lei.
Leggendo la presentazione del progetto gli intergasisti troveranno
spero le info richieste, sulla cui base iniziare a ragionare se
accettare o no l'invito ricevuto.

buon lavoro a tutti

Paolo De Toni