Re: [Cm-roma] Critical Map

Author: Luigi Pirelli
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] Critical Map
non ci siamo capiti... io critico la frase "chi e' interessato si iscriva
alla ML di ciclonauti"
non metto in discussione che ciclonauti usi, collabori, ospiti esperimenti
o cos'altro... non credo che nulla nelle mie frasi alluda a questo, metto
in discussione che una discussione collettiva si trasferisca in altri
lughi che depotenziano questa lista in cui ancora credo, proprio perche'
c'e' chiunque e ogniuno con differenti sogni.

morale... volete una mano? io sono qui...

bac gin

P.S. altra nota per la quale non e' possibile scrivere del codice
appoggiato sul server ciclonauti... sul sito non c'e' nessun riferimento a
licenze libere (CC, GPL o simili)... percio' starei attento a dire che il
materiale l'avete rilasciato free ( e' free se lo lasci con licenza free,
altrimenti e' oggetto di scambio nelle fasi critiche di un'associazione o
quando viene usato da qualcuno che vi e' antipatico)

Stefano Biscaccianti wrote:
> Abbiamo fatto questo lavoro e l'abbiamo messo immediatamente free in rete:
> utile ai ciclisti e utile alle amministrazioni che ci vogliono ascoltare.
> Chiunque è libero di fare le sue scelte. Ogni prodotto sarà comunque free e
> no profit, come sa chiunque ci conosca. Ogni contributo verrà utilizzato e
> sarà utilizzabile da chiunque.
> Se a qualcuno non piace quest'impostazione è libero di fare ciò che vuole.
>
> Ciao
>
> Poldo

ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.