RE: [dePILazione] urge riunirsi prima di giovedì

Autor: federico demaria
Para: depilazione
Asunto: RE: [dePILazione] urge riunirsi prima di giovedì

per me va bene fare una riunione, però non la sera perchè ho già altre
riunioni.
ricordo che mart c'è la riunione al vag per mercato diverso.
Scusate se ritorno sul punto, la riunione il giovedì alle 15 va bene.
La confusione è che nel verbale del 23 dic l'ultimo punto diceva
-In attesa di nuove decisioni GIOVEDI' PROSSIMO ci vediamo alle 17 in AULA
B.
Comunque questo non è un problema e manco responsabilità della cara
silvietta, solo non ci siamo capiti. questo è un piccolo disguido, il
problema è un altro e ne discuteremo in riunione.

pace, forza e allegria
vi abbraccio,