[dePILazione] urge riunirsi prima di giovedì

Author: giulia fabini
To: depilazione
Subject: [dePILazione] urge riunirsi prima di giovedì
allora, dato che la riunione e la mensa di giovedì non c'è stata, i motivi della questione magari li discutiamo in riunione, io e duzzi avevamo pensato di incontrarci prima di giovedi, si proponeva lunedì o martedì sera, a casa di qualcuno...fate sapere tramite mail che ci mettiamo d'accordo...

dovremmo parlare anche di cose urgenti da fare prima di giovedì, tipo andare a fare una chiacchierata con il preside, per vedere un po' come vanno le cose da quella parte, informarlo su quello che vorremmo fare, e quindi chiarirci anche noi cosa vogliamo fare, cercando magari un po' di collaborazione o meglio silenzio-assenso, sfruttando il cambio di presidenza che potrebbe tornarci utile.

L'altro punto da discutere sarà dirci una volta per tutte, con fermezza, che la riunione di depilazione è il giovedì alle 15 in aula b.

Saltando la polemica a piedi pari, mi dispiace di aver fatto incazzare qualcuno, ma sarebbe meglio dircele queste cose...

Juju