Re: [Cm-roma] Critical Map Roma

Author: capomeccanico ..
To: cm-roma
Subject: Re: [Cm-roma] Critical Map Roma

Il mio punta di vista è che se possiamo fare qualcosa di utile per i
ciclisti romani(noi) ben venga.
Che parta dalla lista è un bene, vista la scarsa qualità dei messaggi che da
un pò di tempo girano qui.Che poi lo faccia "anche"un'associazione cosa c'è
di male?. Come ripetava stefano tutto quello che facciamo non è a scopo di
lucro ( non vendiamo nulla di ciò che abbiamo/produciamo) ma siamo per la
massima diffusione del mezzo bicicletta e se l'idea è buona proviamo a
svilupparla perchè no!

Quindi:
se qualcuno è interessato che vada avanti, noi poi penseremo se integrarlo
con quello gia esistente sul sito dei ciclonauti.

Io sono disponibile a vederci e parlarne.

"fissiamo un giorno?"

ilCapomeccanico con in cuffia :
Take Me Back to Your House .....Basement Jaxx

Gioca i campionati di calcio europei su Messenger League!
http://www.msn.it/messengerleague/home/