[dePILazione] Verbale riunione giovedì 30 novembre 2006

Autor: giumba
Para: depilazione
Asunto: [dePILazione] Verbale riunione giovedì 30 novembre 2006

ho dormito sul divano in aula B per un'oretta e mezza abbracciato a Maya mentre Duzzi studiava penso sociologia del lavoro.
Gigi mi ha svegliato verso le 17 e dopo aver preso un caffe in aula C ho partecipato all'assemblea dell'S.p.A.

Da giovedì prossimo abbiamo lo spazio in aula B dalle 15 alle 17 - MA PRIMA CI SAREBBE IL PRANZO IN AULA C

Non ci sono altri punti degni di nota

Giamba

Mettiti al centro del mondo! Crea il tuo blog e condividi con
i tuoi amici idee, immagini e video, da web e da cellulare!
http://beta.dada.net/