[dePILazione] esistiamo come gruppo?

Autor: federico demaria
Para: depilazione
Temas antigos: Re: [dePILazione] volantino modificato
Asunto: [dePILazione] esistiamo come gruppo?

cari depilate e depilati,
sono cosciente del fatto che mando sempre 6.000 mail e probabilmente nessuno
le legge, scusatemi.
a stò giro vorrei riflettere un pò sul gruppo depilazione, ma noi esistiamo?
Vasco, che di cose ne ha capite, dice:

“…Forse non ci incontreremo mai
ognuno a rincorrere i suoi guai
ognuno col suo viaggio
ognuno diverso
ognuno in fondo perso dentro i fatti suoi…”

Ma in fondo io non voglio una vita spericolata e qualche attività con voi la
farei volentieri.
riusciamo a darci un pò di ordine? a capire chi siamo e cosa vogliamo fare?

la riunione di giovedì è saltata, spero che ci vediamo giovedì alle 15 per
discutere seriamente del nostro progetto.

vi abbraccio

Soddisfa la tua voglia di Sport! http://sport.msn.it/