Re: [dePILazione] Mercato diverso

Autore: duzzi84@tiscali.it
To: depilazione
Oggetto: Re: [dePILazione] Mercato diverso
Come ho avuto modo già di esprimere più volte, credo sia molto
importante (se non fondamentale) per portare avanti un cambiamento vero
che esca dalle gabbie del capitalismo: reinventarsi il lavoro.

Per quanto riguarda il lato del consumo dal mio punto di vista i
discorsi sono stati già molto approfonditi, ma per quanto riguarda la
produzione (il lavoro) manca ancora molto lavoro.
Non penso a ragionamemnti generali del tipo "le azinde devono lavorare
in un certo modo es. non inquinare"...
ma parlo di un lavoro più nel pratico, pensare ad nuovi lavori (per
smettere di lavorare al call center e poi comprare bio-locale... enorme
contraddizione).

Nonchè pensare ad altri strumenti di scambio oltre il denaro.

Quindi in sostanza credo sia importante ragionare per un cambiamento
complessivo del sistema (di scambio, di consumo e produttivo), unico
modo per uscire dalla catena produci-consuma-crepa!

Bella
Simo

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/