[Cm-milano] macchi frase mancante

Author: lapis
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] macchi frase mancante
era omessa questa parte:
[...]
Un trauma che avrebbe potuto distruggerle la vita. Invece?
<<Invece ho avuto accanto a me due genitori straordinari, che continuarono a parlarmi delfuturo e mi fecero capire che la vita continuava. Iniziai a non badare più agli occhi dei miei vicini, che mi guardavano come un marziano o un poverino. Ripresi a fare sport. La bici è arrivata nel 1996, quando mio padre morì. All'epo-ca sciavo, ma ora dovevo stare vicino a mia madre. Così scelsi la bici. Non c'ero mai andato. La prima volta durò 2 minuti, una tragedia. E io mesi dopo feci il primo record dell' ora. Da lì è nato tutto».
Si sente un esempio?
[...]

::www.okara.it::