Re: [Cm-roma] sulla CM di venerdi'

Author: dulcinea\.d\@libero\.it
To: cm-roma
Subject: Re: [Cm-roma] sulla CM di venerdi'
PROPOSTA INDECENTE
Lungotevere ( fino a ponte Cavour) (...per non perdere le buone abitudini)
via Vitoria Colonna
piazza Cavour(...per i cinefili della fine settimana)
via Cicerone (...per onorare la ciclabile più lunga d'europa)
Via COLA DI RIENZO!!!!
piazza Risorgimento
via di Porta Angelica (...per l'ebbrezza dell'area pedonale)
piazza S Pietro (...perchè colonizziamo la terra santa)
VIA GREGORIO VII(....provare per credere!!!)
Piazza Pio XI
OLIMPICA in giù....fino a Piazzale degli Eroi (...per i culimosci)
OLIMPICA in sù....fino a Circonvallazione Portuense (...per chi osa osare!!!)
Piazzale della Radio
Ponte di Ferro
Via Ostiense
PIAZZALE DELLE MASSE CRITICHE (Casa dolce casa!!!)

volendo esagerare....
Piazzale della Radio
Viale Marconi
ponte Marconi