Re: (L) due giorni autoproduzioni ad el paso occupato

Author: Uno
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) due giorni autoproduzioni ad el paso occupato

> uhm io non riusciro' a venire, che i miei giorni liberi me li sto tutti
> giocando e non ne ho piu'.
>
> uno, ma te vai? che sarebbe interessante relazionarcisi..
> (come si diceva quando ci siamo visti)
>
> cia'
> pinke

Aggiornamenti sulla due giorni DIY ad El Paso Occupato:

Troppe volte la parola autoproduzioni, in particolare legata all'ambito
musicale, risuona vuota, rimane definizione di un percorso utile a chi,
in mancanza di soldi, vuole farsi conoscere, qualcuno, però non associa
alla sua musica la fama o il denaro che potrà ricavarci; qualcuno per
cui suonare, organizzare concerti o produrre un disco è, e deve
rimanere, una pratica di lotta, una tra le tante a nostra disposizione,
un mezzo per liberarsi e non la solita catena fatta di denaro e finti
rapporti sociali, con l'autoproduzione musicale esprimiamo il rifiuto
nei confronti delle alternative proposte dall'industria discografica,
come nella musica anche in tutti gli altri aspetti del vivere appieno
liberamente, ricerchiamo lo stesso percorso di negazione dell'esistente
capitalista, del mercato infame che ne è l'essenza con le sue leggi che
tutto determinano, che svuotano pensieri, parole, gesti, individui di
ogni valore... tranne quello economico...

Venerdì 1 dicembre 2006
ETHRO (ROVERETO - HC)
MALISSIMO (TRENTO - HC)
LA CONGIURA (ROVERETO - HC)

h 19.30 Presentazione del Portale di Controinformazione
informa-azione.info <http://www.informa-azione.info>
h 22:00 aggiornamento repressione a Pisa
Sabato 2 dicembre 2006
F.C.T. (NUORO - HC)
OSCURA STRISCIA NERA (TORINO - GRIND)
A.P.D. (TORINO - CRUSTGRIND)

dalle 17:00 Dibattito sul tema D.I.Y.
dalle 19:00 Presentazione libro/cd CONTRAZIONE

El Paso Occupato, Via Passo Buole 47, Torino
www.ecn.org/elpaso <http://www.ecn.org/elpaso>
elpaso@???

il flyer lo trovate a questo link: http://www.informa-azione.info/node/49