RE: [Cm-roma] sulla CM di venerdi'

Author: capomeccanico ..
To: cm-roma
Subject: RE: [Cm-roma] sulla CM di venerdi'

sono d'accordo che bisogna dasse na svejata a parti!( anche se cosi chiudo
alle 19:00..)
e puntare verso altri lidi, non vojo vede er lungotevere pe un pò di tempo!

nomentana, tiburtina(sarebbe una ficata)casilina(troppo estremo?)

cmq daje che a maggio saremo 10.000! vedrai te vedrai..
pensavo di invitare i whomadewho al concertone del sabato che ne dite?

ovviamente farebebro da gruppo spalla ai kraftwerk :)

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
perchè:

Chi sta sulla punta dei piedi non si tiene ritto,
chi sta a gambe larghe non cammina,
chi da sé s'approva non splende,
chi da sé si gloria non ha merito,
chi da sé s'esalta non dura a lungo.