[Gasfolist] cattiva fede

Author: maria_stella@libero.it
To: gruppo Forlì
Subject: [Gasfolist] cattiva fede
Ciao a tutti,
forse direte che sono in cattiva fede e chiedo scusa all'interessato
nel caso in cui sia tutto vero.
tra gli ordinanti della farina mi sono trovata un ordine di un certo
SILVIO BERLUSCA alias SBERLUSCA. Mi è nato qualche sospetto di
scherzo, così ho verificato la mail: silvio@???.

Facciamo un sondaggio: vi potrebbe sembrare uno scherzo?

Se silvio berlusca è un vero gasista di forlì, lo prego di farsi
riconoscere.
Un pacchetto di farina è poca cosa se rimane non consegnato, ma
questo ripropone un dubbio che io avevo già posto: e se uno ordina 4
kg di parmigiano per scherzo o 10 pacchi di pannolini? quale filtro
di autentificazione ci siamo dati? Per un referente esporsi è rischioso.

Ne parliamo lunedì?

A Faenza, dal momento che gli ordini si fanno tutti insieme (idea già
approvata anche per noi all'ultima riunione), i soldi vanno dati in
anticipo. Anche se ordini ma non paghi..... niente spesa. Cosa ne dite?

Maria Stella

PS
Non me ne voglia Silvio Berlusca, se così si chiama veramente, ma la
mail lo tradisce.