[Cm-roma] sulla CM di venerdi'

Autor: luca.bicycling
Para: Prepariamoci a invadere Roma
Temas antigos: Re: [Cm-roma] OT: ops...
Asunto: [Cm-roma] sulla CM di venerdi'
At 12.58 27/11/2006, you wrote:

>Comunico che dal sito del comune di Roma è stato rimosso il dettaglio su
>come saranno spesi i fondi gestiti con i poteri speciali. Ve dice niente?

Al riguardo mi aggancio per dire che evidentemente qualche euro lo stanno
spendendo per i cordoli sulle corsie preferenziali
Ad esempio a Viale Marconi o a Corso Vittorio Emanuele e anche su Via
Salaria ecc. quelle che erano in teoria corsie preferenziali con il
semplice cordolo che evidentemente imprigiona il motorizzato (o stai dentro
o stai fuori), ora sono effettivamente corsie libere dal traffico abusivo
dei privati

Per dire che alle prossime CM cerchiamo di fare attenzione a non allargarci
nella corsia BUS, poi se gli automobilisti ci sgasano dentro per superarci
problemi loro. Secondo me noi dovremmo fare traffico solo nelle strade che
ci "spettano" non andare a bloccare le auto che ci superano contromano, sui
marciapiedi o sulle preferenziali...

Poi
bel ritrovo tutti a chiacchierare bla bla bla ma non possiamo partire alle
19:15 :-) daje damose na mossa la prossima volta. Comunque c'era un sacco
di gente.
So' contento (come dice Gassmann pugile ne "I mostri")

Poi
la prossima volta mi piacerebbe non fare il solito giretto ma puntare un
po' + verso fuori, tipo ad EST (Tiburtina, Nomentana)

Poi
ho visto che c'era chi volantinava e che abbiamo quasi smesso di litigare
con gli automobilisti esauriti
So' contento

:-))

Poi
e' sentimento diffuso che i tassinari ponno pure schiatta

ciao

luca