Re: [Cm-milano] Re:Digest di Cm-milano, Volume 32, Numero 33

Author: ajorn
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Re:Digest di Cm-milano, Volume 32, Numero 33

----- Original Message -----
From: "Davide Maggi" <maggidavide@???>
To: "cm-milano" <cm-milano@???>
Sent: Sunday, November 26, 2006 2:58 PM

>e' vero ho un debole per le reliquie

:))

> ok c'ho provato, e' uscito, questo, non riesco a fare prove di stampa,
>
> http://situazioni.4000webs.com/flyergiornata.html

>ok, spero che renda in bianco e nero
>lo faccio girare tra i fotocopisti di +bc

massi, era anche un mio dubbio pero' giocando con i contrasti della
fotocopiatrice secondo me funziona

>SIA FATTA LA TUA VOLONTA
>O NOSTRO ILLUMINATO

ehi ho corretto il testo, ora c'e' quello giusto
c'era scritto invece che condivisione condisione
era un test x testare la vostra attenzione, siete poco presenti
oh miei non ancora illuminati ciclici!!!
:))

tutto sara' piu' facile dopo lo shaktipat del 16 dicembre

faremo sgorgare la nostra energia, nel ventro molle e assonnato
di milano
OMNAMAHSHIVAYA