[NuovoLab] Vicenza? Vicenza!

Author: norma
To: aderentiretecontrog8, forumgenova
Subject: [NuovoLab] Vicenza? Vicenza!
Salve.
Ho ricevuto qualche info da Vicenza sulla manifestazione di sabato prossimo: concentramento alle 13 via della Pace , di frontre a Villa Tacchi in zona S. Pio X. Uscita obbligatoria dall'autostrada a Vicenza Est.
Altre info su: www.altravicenza.it

Ho richiesto qualche preventivo per il pullman.I prezzi sono:54 posti: 850 euro35 posti:800 euro25 posti: 750 euro Martedì alle 18 alla casa per la pace decideremo riguardo al pullman.Perciò chi desidera venire a Vicenza è pregato/a di farsi vivo/a prima di martedì, perchè si possa scegliere la soluzione più conveniente.Info e prenotazioni : norma.b@??? Norma 0105704871 3473204042Sergio 010460483 (E' stato proposto di spostare la riunione alla casa per la pace dal martedì al giovedì, sempre alle 18. Dite la vostra, please!)