Re: [Gasfolist] Il bastoncino per le orecchie

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: Paolo Ricci
Dátum:
Címzett: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Tárgy: Re: [Gasfolist] Il bastoncino per le orecchie
quotando le perplessita io uso i costosi coni di cera d'api e propoli della
forliseve Otosan
La parte cono viene bruciata quasi completamente (lo so benissimo produco
CO2 e disperdo idrocarburi durante l'accensione... ma come mi insegnarono in
economia ambientale niente inquinamento nienete economia) essendo un
trattamento al quanto efficace ed essendo i coni abbastanza costosi
l'utilizzo non è molto assiduo per questi motivo propongo riflessioni in
merito