[Gasfolist] Oggi è giorno di rottura ...prometto che questo …

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Romeo e Barbara
To: gasfolist
題目: [Gasfolist] Oggi è giorno di rottura ...prometto che questo è l'ultimo, riguarda la Bottega del Mondo :-)
Mi era rimasto indietro anche questo invito di Letizia della bottega del
mondo... magari facciamo un accenno la sera della riunione se, come
sembra, potrà partecipare anche Letizia stessa....

Saluti radiosi