Re: [Cm-milano] Re:Digest di Cm-milano, Volume 32, Numero 32

Autor: ajorn
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] Re:Digest di Cm-milano, Volume 32, Numero 32

Davide Maggi wrote:

> http://situazioni.4000webs.com/flyer.html
>

>bello, ma per me non si capisce che c'è la massa.

oh cazzo e' vero c'e' la massa ahhahahhaha

>non si voleva utilizzare il santino con di fianco un poco di programma

della giornata?

TU volevi usare il santino :PP

>se ce la fai a impaginarlo (o michele), si fanno partire le fotocopiatrici

ok c'ho provato, e' uscito, questo, non riesco a fare prove di stampa,
quindi,
nel caso, si va di ritagli e fotocopie almeno per avere l'originale x poi
stampare
e' qua

http://situazioni.4000webs.com/flyergiornata.html

c'e' anche il programmmmahahahhahahahah

>ma poi com'è andata alla riunione di torchiera?
>mi sono perso qualcosa?

non credo, perche' non penso ci sia stata, cmq oh io ho problemi per i
martedi DAVVERO
cerchiamo di presentare in modo decente qualcuno di noi, dai dai, ultimo
sforzo, cazzo
siamo ciclisti o no??

p.s. x i flyer, forse ne faccio acnhe un altro
ma questo e' l'unico col programma, boh mi sembra decente
poi mi stampi qualche copia anche degli altri???
sai faccio la raccolta,
baci, bici, kaos di piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :))